/>

Ultime notizie

Le mascherine del comune: che cosa ci date?

Il Comune ha organizzato la distribuzione tramite volontari di circa 6000 mascherine certificate, regalate da una ditta che ha sede nella nostra città. Ci uniamo ai ringraziamenti al Gruppo Segro  per il servizio e la donazione. Parecchi cittadini, fra cui anche alcuni volontari che le distribuivano, hanno però espresso perplessità circa le caratteristiche delle mascherina fornite ai cittadini: per quanto sappiamo ne è stata distribuita un'unica tipologia, consistente in un foglio con le tracce laterali da ritagliare per calzarle fissandole alle orecchie.
La povertà del modello ha suscitato dubbi intorno all'utilità di questi presidi che purtuttavia il sindaco ha ancora garantito essere "certificati" a fronte di precisa domanda postagli dal Carlo Proietti durante una recente riunione dei capigruppo consiliari.
Mancando sul sito del Comune qualunque documentazione atta a fugare dubbi e a rasserenare gli animi attraverso la conoscenza, in consiglieri comunali di Grugliasco Democratica hanno presentato un'interrogazione in merito (leggi qui).

Nessun commento