/>

Ultime notizie

Che trasparenza, ragazzi!

di Dida Neirotti
Il sito del Comune di Grugliasco non finisce mai di sorprenderci! Se si ha la pazienza di cliccare su tutto il cliccabile si scoprono cose piuttosto interessanti: ad esempio, andando su modulistica on line, alla lettera N c’è la voce “Nuovi assessori” e uno si aspetta delle notizie illuminanti sulle competenze che hanno determinato l’assegnazione delle deleghe a ciascuno di loro. Invece…
Intanto un errore, abbastanza clamoroso: l’assessore Musarò NON è stato Presidente del Consiglio comunale dal ‘94 al ’96, ma pazienza, una svista si può perdonare.
Altre notizie succulente riguardano un po’ tutti: troviamo come esperienze amministrative “Iscritta ai Verdi dal 2001” (Assessore Zito, new entry), come hobby dell’Assessore Turco “lettura libri” (mica manifesti pubblicitari!) e così via.
A parte le altre due new entries (Assessore Cuntrò e Assessore Colombi), per tutti gli altri le esperienze amministrative si riconducono alla carica di Consigliere Comunale o Assessore in quel di Grugliasco: non male come curriculum!
Però tutti sono appassionati di sport e nessuno dichiara di essere un cacciatore: possiamo dormire sonni tranquilli!
Abbiamo anche ricevuto risposta alla nostra interrogazione sullo stesso argomento. Però le risposte alle interrogazioni arrivano sempre su carta quindi diventa complicato inserirle sul blog o comunque diffonderle (specialmente quando si rompe lo scanner!). Appena possibile la pubblicheremo.
Intanto cercheremo di insistere perché tutta una serie di cose vengano trasmesse per via informatica: pensate che risparmio di carta, di tempo, di lavoro anche per i dipendenti.

Nessun commento