/>

Ultime notizie

La sicurezza degli spazi e il senso delle promesse elettorali

Mentre intorno alle pesanti eredità del passato le bocche continuano a essere cucite e cominciano le accuse reciproche fra i protagonisti di una storia che vi racconteremo non appena avremo in mano tutti i documenti, il gruppo consiliare di Grugliasco Democratica (Simona MAFFEIS e Carlo PROIETTI) ha cominciato a occuparsi dei tanti problemi della città, piccoli e grandi. Cinque le interrogazioni presentate in questi giorni che potete trovare qui:

La prima riguarda la sicurezza dell'edificio civile di Via La Salle dal numero 72 al 90. L'edificio è abbandonato da tempo e i consiglieri chiedono quali iniziative ha assunto il comune eprché venga rimesso a posto e in sicurezza. Testo dell'interrogazione.

Analoghe preoccupazioni per quanto riguarda la recinzione di Villa Claretta sul fronte di Via La Salle che ha destato la preoccupazione di molti cittadini. Testo dell'interrogazione.

Due interrogazioni riguardano poi le strutture collettive del Borgo Nuovo, colpevolmente lasciate all'incuria e divenute pericolanti e pericolose: si tratta del pergolato dei giardini interni al Borgo (testo dell'interrogazione) e del ponte ciclopedonale del bastione, proprio davanti al supermercato Basko (testo dell'interrogazione).

Infine la Casetta dell'acqua del Gerbido, a lungo promessa e mai realizzata. Quando, dove? (testo dell'interrogazione).

Come d'abitudine, non appena perverranno le risposte, le pubblicheremo con la stessa evidenza.


Nessun commento