/>

Ultime notizie

Scuola Baracca del Gerbido: cosa è successo e perché non riapre?

Pochi mesi fa si sgolavano nel promettere che a settembre la scuola Baracca avrebbe riaperto per la gioia (anche elettorale) della borgata che ha premiato oltre misura i partiti e i personaggi legati all'amministrazione uscente. L'avevamo detto che le cose non erano proprio così, ma è servito a poco. Naturalmente la scuola non ha riaperto perché i lavori non sono conclusi. Bambini, famiglie e docenti continuano a vivere in trasferta e la borgata declina.

Per capire un po' meglio come sono andate le cose e per sapere da fonti più attendibili dei politicanti locali quando finalmente la scuola sarà nella disponibilità della borgata, Carlo Proietti ha convocato una seduta aperta della 6 Commissione di cui è presidente. Chi volesse potrà partecipare e sentire dalla viva voce degli amministratori e dei tecnici come stanno le cose e quali le ragioni di tanto ritardo:

Mercoledì 14 settembre alle ore 18, 

presso la Sala Consigliare del Comune in piazza Matteotti 50

Sono già al lavoro i lecca lecca che, invece di scandalizzarsi per i tempi dilatati a dismisura, si premuniscono di rassicurare i leccati che è tutto sotto controllo.



Nessun commento