/>

Ultime notizie

La greppia: una nuova informata di contributi pubblici

Non sono gli unici soldi che il Comune elargisce ad associazioni, vicine e lontane, e a gruppi e gruppetti in cambio di qualche servizio e speriamo solo di quello.
Questa è la tabella dell'ultima infornata, ve la pubblichiamo per trasparenza, così sapete come si spendono i nostri soldi. Mancano tutte le attività d'estate e un sacco di altre cose che, attraverso i tanti rivoli della finanza comunale, arrivano a beneficiari di cui, a volte, nemmeno si conosce l'esatta missione.


Si noterà subito che la parte del leone la fa la Pro Loco - l'associazione dell'assessore Borio con la doppia (?) contabilità - che riceve a titolo di acconto (ci sarà anche un saldo a consuntivo, non sarebbe la prima volta) 40 mila euro per le attività di Natale, quelle che in gran parte i partecipanti pagano e neanche poco.
Niente male anche l'Accademia Calcio, quasi 7000 euro per sostenere le trasferte delle squadre giovanili. E gli altri?
Queste considerazioni e molte altre le lasciamo a voi, che avete apprezzato un anno e mezzo fa tutto quel profondersi di dichiarazioni di AMOre, con manifesti e promesse contrite di pagare le tassa da parte del sindaco. Li avete votati e li AMAte? Eccovi serviti!
Terry Mc Iver

Nessun commento