/>

Ultime notizie

Ancora interrogazioni...

Continua il resoconto delle interrogazioni e interpellanze presentate dai consiglieri di Grugliasco Democratica:
- Condizioni del Cimitero (download)
- Dehors Estivi su suolo pubblico, per conoscere la ratio del dehor posto all’incrocio fra via Lupo, via Spanna e via Arduino. Esso insiste su uno svincolo stradale esistente, quindi o lo svincolo è inutile, allora va eliminato; o è utile e allora va liberato dagli ingombri. (download)
- Offerta per incarico relativo alla ZTL cittadina. A seguito del bando comparso sul sito del Comune di Grugliasco per l’avvio “della procedura di selezione finalizzata all’affidamento di un incarico riguardante le azioni di accompagnamento e facilitazione preordinate all’avvio della ZTL ambientale cittadina” (download)
- Modalità di pagamento dei fornitori, nella quale chiediamo quali sono i tempi medi che intercorrono tra la liquidazione da parte degli uffici di quanto dovuto, l’imputazione agli aventi diritto e l’effettiva corresponsione; qual è la situazione del Comune ad oggi relativamente ai debiti/crediti nei confronti dei fornitori, delle società partecipate e dei consorzi. (download)
- Spese di gestione attrezzature informatiche comunali. Poiché si susseguono a ritmo incalzante determinazioni relative ad assistenza, manutenzione, servizi relativi alle attrezzature informatiche e al software in uso nel Comune, i consiglieri comunali di GD interrogano l’Amministrazione per avere un dettagliato resoconto di tutte le spese in oggetto sostenute nel primo trimestre 2008. (download)

Nessun commento