/>

Ultime notizie

LA PETIZIONE

Questo è il testo della petizione sulla quale stiamo raccogliendo le firme dei cittadini di Grugliasco. Abbiamo avviato la raccolta sabato al mercato con ottimi risultati, è stato sufficiente esporre copia ingrandita dei volantini che spiegano cosa sta succedendo e le persone hanno cominciato ad avvicinarsi da sole al nostro banchetto .
Abbiamo parlato della decisione del Consiglio comunale con tanti cittadini che ci hanno manifestato la loro incredulità: qualcuno ha anche messo in dubbio la veridicità delle cose che abbiamo scritto, forse perché ritenevano impossibile che si potesse arrivare a una scelta del genere.
Allora, giusto perché la geografia non è un'opinione, ecco una cartina che esemplifica i risultati della decisione, così non si corre il rischio di essere poco chiari a trasparenti.
Forse non tutti i consiglieri comunali si sono resi conto della decisione che hanno assunto: invece di sminuirne la portata, farebbero meglio a rimediare, finché sono ancora in tempo.
Se vi va di firmare, ci trovate il sabato mattina al mercato di viale Echirolles (grosso modo all'altezza dell'incrocio con via A. Costa).
Oppure mandate una e-mail a grugliasco.democratica@gmail.com, con scritto: sottoscrivo l'appello


Vai alla cartina:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento