/>

Ultime notizie

Festa per pochi... spesa per tutti!


di Gabriella Rossini
Che fine ha fatto il giornale Ingrugliasco che doveva essere pubblicato in ottobre?
Ricordo che entro la prima decade di ottobre i vari gruppi politici del nostro consiglio comunale, dovevano presentare il proprio articolo per l'impaginazione ma mi sembra che sia passato un lasso di tempo più che sufficiente per tale operazione e non solo.
Ricordo molto bene che l'articolo del nostro gruppo si intitolava "gemellaggio, festa per pochi a spesa di molti" o giù di li.
Ho un sospetto. Non sarà che il ritardo della stampa e distribuzione del suddetto giornale sia voluto per rimandare l'informazione a quando nessuno si ricorderà di tale avvenimento oppure che i fondi per Ingrugliasco sono stati dirottati alla copertura delle spese per tale festa?
Venerdì 7 dicembre il comune ha organizzato una festa all' auditorium dell' ITIS Majorana per ringraziare i 200 volontari che si sono dati da fare per la riuscita di tale festa.
Le spese per la festa per pochi a spese di molti a quanto pare non sono finite.
Speriamo almeno che siano finiti gli sprechi, che i volantini pubblicitari siano stati distribuiti in tempo e che non siano rimasti in qualche scatolone nascosto sotto le scrivanie di qualche ufficio comunale come quelli per la festa del gemellaggio stesso.

Nessun commento