/>

Ultime notizie

L'autogol di Mazzù


di Pasquale Pupillo

Credevo che la città di Pinocchio fosse Vernante (CN), famosa per i suoi murali e invece Pinocchio lo abbiamo a Grugliasco e di mestiere fa il sindaco.

Allego qui sotto il post relativo al Parco di via Olevano che ho scritto sul forum del Comune.

".....Indirizzo questa mia al sig. Mazzù, ma in vece sua, può rispondere chiunque altro faccia parte di codesta amministrazione......Se dovessi tradurre quanto sto per dire in una partita di calcio, oserei dire che "cittadini 1 - amministrazione 0, con autogoal del sig. Mazzù".........Caro sindaco, lei ha fatto proprio autogoal con il parco in oggetto....Non più tardi degli auguri di fine anno, ha dichiarato che nel mese di Gennaio, avrebbe inaugurato il parco (tra l'altro aveva dichiarato anche altre cose che non sono avvenute, ma non voglio dilungarmi)....Io non avevo dubbi che quanto disse sul giornalino "INGRUGLIASCO", fosse una bufala, però mi son detto per l'ennesima volta, "forse c'è la fanno"......e invece, (guardare il giornale Luna Nuova del 2-2-2008), ho avuto la conferma che dietro a questo parco NON ESISTE la volontà di inaugurarlo, o meglio, esiste la volontà di inaugurarlo alla bene meglio, per poi fare degli "interventi migliorativi".....Sig. Mazzù, mi creda, tutto questo a me spiace, forse posso anche passare per il rompiballe di turno (chissà cosa ne pensa killbill-coccobill), ma se rileggo quanto è stato scritto in quel giornalino, provo davvero tanta amarezza, perchè in fondo tutti e due vogliamo la stessa cosa, solo che la vediamo da due prospettive diverse.......le chiedo un grosso favore.....non faccia più proclami pubblici. Magari, provi ad essere più presente sul territorio e seguire da vicino tutti i problemi della città......Senza rancore la saluto cordialmente. PUPILLO Pasquale. "


Morale di tutto ciò........" l'umiltà e la competenza non è da tutti, ma chi ha responsabilità pubbliche deve averla di suo "

Nessun commento