/>

Ultime notizie

Appello ai Grugliaschesi democratici


Cari concittadini, cari Grugliaschesi Democratici,

come avrete notato è da più di una settimana che non appare un nuovo post... e giustamente potreste stufarvi di continuare a visitare un sito che sembra (ripeto sembra, non è) fermo.

Le motivazioni di queste pause sono semplici: da un lato a Grugliasco succede ben poco che meriti di essere riportato sul blog; dall'altro parlare sempre solo di consigli comunali rischia di ridurre di molto la "mission" del nostro sito, oltre che essere una pizza mostruosa! E poi il prossimo consiglio comunale è convocato per il 27 novembre!!!

Per ovviare a questi vuoti rivolgiamo un accorato appello a tutti voi: mandateci le vostre riflessioni, testimonianze, segnalazioni, esperienze di vita grugliaschese. Non c'è bisogno di essere grandi scrittori, raccontate con semplicità quello che vivete tutti i giorni o che vi sta a cuore.

Forza e coraggio, penna in mano... oops, tastiera in mano e via, mandate una mail a grugliascodemocratica@yahoo.it e il vostro messaggio sarà letto (cosa che altrove succede ben di rado) ed eventualmente pubblicato!

Aspettiamo fiduciosi...

Nessun commento