/>

Ultime notizie

Alcune puntualizzazioni

di Dida Neirotti

Premesso che sono ben contenta che sul nostro blog circolino visitatori che non condividono le nostre idee per arricchire il confronto democratico, vorrei però puntualizzare alcune cose:

  • Lo scopo del blog è quello di fare informazione su quello che succede in città, raccogliere idee concrete relative allo sviluppo e al benessere di Grugliasco e dei Grugliaschesi, cercare, con i mezzi a nostra disposizione, di realizzare queste idee.
  • Grugliasco Democratica è costituita da un gruppo di persone, due di queste siedono anche in Consiglio comunale, che hanno deciso di mettere al servizio della città parte del loro tempo.
  • E’ giustissimo che ciascuno possa decidere quando, come e a chi esprimere la propria solidarietà, l’importante è che in ogni occasione ci sia un’assunzione di responsabilità: in fondo parliamo di personaggi pubblici e non “di quattro amici al bar”!
  • Poiché sembra, da alcuni commenti, che il principale interesse risieda nella persona di Mariano Turigliatto, sul blog stesso c’è un link per il suo sito, quindi i commenti, le critiche, le richieste di carattere personale cioè relative alle attività specifiche del Consigliere Turigliatto, è opportuno indirizzarle direttamente al suo sito dove, su una serie di temi si possono trovare risposte appropriate ed esaurienti.
  • Un’ultima considerazione: sul nostro blog noi garantiamo naturalmente l’anonimato a chiunque. A maggior ragione nel momento in cui vengono denunciati malfunzionamenti, omissioni o situazioni anomale; quando invece si tratta di problemi più generali o di considerazioni più personali, sarebbe auspicabile firmarsi, proprio per quell’assunzione di responsabilità richiamata in precedenza.

Aspettiamo quindi fiduciosi interventi relativi alla città di Grugliasco..

Nessun commento